Back to School!

Utente IMIS007004-psc

da Imis007004-psc

Si comunica che l’inizio delle lezioni avverrà il giorno lunedì 16 settembre 2024 come segue:

• classi seconde, terze, quarte, quinte dalle ore 08.00 alle ore 12.00 (sede Sanremo e plesso Taggia);

• classi prime dalle ore 09.00 alle ore 12.00 (sede Sanremo e plesso Taggia).

Nella sede di Sanremo le classi prime entreranno dall’ingresso principale di Piazza Muccioli e si riuniranno nel cortile per un saluto della dirigente. I coordinatori di classe provvederanno ad accompagnarli nelle relative aule.

Nel plesso di Taggia le classi 1 LSS e 1B AFM saranno accolte dalla referente di plesso e dai docenti; la dirigente porgerà un saluto a studenti/esse nel corso della mattinata.

Le lezioni si svolgeranno secondo l’orario che verrà pubblicato sul sito web dell’Istituto.

L’occasione è gradita per augurare a tutti un buon anno scolastico insieme.